L’IG Rescue Center Italia nasce per aiutare gli animali meno fortunati.

Non riceviamo contributi statali e ci autofinanziamo con donazioni, vendita di lavori in lana.

Come aiutarci ad aiutare: 

– Puoi mandarci coperte, antibiotici, antiparassitari o altre medicine. Sono sempre molto graditi! Contattaci a info@igrescue.it oppure telefonicamente: +39 349/5118482 o +39 0825 969044

– Puoi renderti disponibile per stalli temporanei o semplicmente per visite di preaffido nella tua zona: è un’aiuto molto prezioso in quanto abbiamo sempre bisogno di collaborazioni e di preaffidi!

– Acquista un oggetto dal nostro Shop pro Rescue: vendiamo cuffiette, sacchi nanna, amigurumi, ciondoli, fasce antipipì, tazze personalizzateetc etc il ricavo va INTERAMENTE ai cani del IG RESCUE CENTER ITALIA. Facciamo cuffie in lana per cani, sacchi nanna, ciondoli per collari. Riceverete regolare fattura emessa dalla nostra Associazione. Vieni a visitarci!

– Prenota un servizio fotografico con Luigi Panico Photographer! Il mago dell’obiettivo! Luigi è conosciuto come fotografo (per animali e non). Abbiamo uno Studio fotografico mobile e veniamo a casa tua per fare delle foto indimenticabili ad un costo accessibile per tutti! Clicca qua per altre INFO e prezzi.

Come vedete: noi per gli animali ci facciamo in quattro!  Tutte le news e gli aggiornamenti sono online anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

Faq: Non vorrei comprare nulla e non vorrei impegnarmi in un adozione o un’adozione a distanza . Posso fare direttamente una donazione al Rescue Center?

R: si, è possibile anche questo, ecco i dati: 

BONIFICO BANCARIO

INTESTAZIONE:

 IG RESCUE CENTER ITALIA

IBAN: IT87D0200875790000103174325         SWIFT/BIC (PER L’ESTERO) : UNCRITM1E94                   UNICREDIT SPA – MUGNANO DEL CARDINALE (AV) Causale: Donazione per (mettere il nome dell’animale) Ricordatevi di mandarmi i vostri dati per poter ricevere la ricevuta di donazione. 

…………………………

PAYPAL


Faq: Non posso adottare un animale, una donazione mi sembra troppo poco personale, posso ugualmente aiutare?Risposta: ma certo! Ci rendiamo conto che alcuni cani e gatti non hanno speranza per essere adottati perché troppo malati, troppo anziani o con caratteri difficili.  Ho pensato che dall’altra parte ci sono molte persone che vorrebbero aiutare un animale in difficoltà ma non possono adottare fisicamente un cane o un gatto per problemi logistici. Queste persone possono pero’ ADOTTARE UN CANE O GATTO A DISTANZA.                                                        In cosa consiste? Con un contributo mensile a tua scelta, offrirai  un futuro migliore a coloro che non hanno speranza di essere adottati. Ti manderem informazioni, foto e video, su come trascorre la sua vita, sul suo stato di salute, sulle cure che abbiamo per lui, sui suoi alti e bassi. Se vorrai, sul nostro sito apparirà il tuo nome accanto al prescelto. In qualsiasi momento potrai decidere di venirlo a trovare e fare una passeggiata  con lui o semplicemente per coccolarlo e accertarti che “esiste davvero” Puoi contattarci tramite e-mail o telefono  e ricevere  informazioni e se alla lunga ti sei innamorato potrai sempre adottarlo davvero”. Decidi tu per quanto tempo vorrai mantenere l’adozione a distanza: se non vuoi / puoi occuparti virtualmente di lui semplicemente mandaci una mail e sospendi le donazioni. 

Spesso fare Rescue è doloroso: Miles, gatto di 11 anni, Aza la chihuahua malata terminale, Lilly, 16 anni e un tumore al polmone ed Edna la tripode 15enne  sono volati in cielo. Grazie alle persone che gli volevano bene e grazie a coloro che ci hanno aiutato a sostenere le loro costose spese veterinarie in questi mesi hanno ricevuto tutte le cure veterinarie di cui necessitavano e sono volati in cielo quando ormai nulla più c’era da fare. Ringrazio a tutti per l’affetto dimostrato:  vi saremo per sempre grati!

Naturalmente siete sempre i benvenuti per venire qui a fare visita all’animale che deciderete adottare a distanza, per coccolarlo e portarlo a spasso! Grazie! 

Altri modi per aiutarci: 

Programmi di affiliazione: 

Lupavaro e IG Rescue Center Italia sono affiliati Zooplus  e  Emmi-Pet lo spazzolino ad ultrasuoni per cani! Se abitualmente fai acquisti su Zooplus puoi aiutare i cani del IG rescue center Italia senza ulteriori costi: ti basta accedere al sito Zooplus tramite i banner presenti sui nostri siti per aiutare i cani del nostro Rescue Center senza ulteriori costi: Il programma di affiliazione Zooplus, come quello di Emmi-Pet, prevede la corresponsione di una commissione, generato dagli ordini che gli utenti effettueranno cliccando su uno dei banner di Zooplus o Emmi-pet pubblicati sul nostro sito e procedendo poi normalmente all’acquisto. Le commissioni maturate nel tempo sarsnmo versate direttamente da Zooplus e da Emmi Ultrasonic GmbH ® sul c/c delIG RESCUE CENTER ITALIA. Pertanto, se desiderate sia acquistare prodotti Zooplus, fatelo accedendo dai banner pubblicati sul nostro sito: i cani del nostro rescue vi saranno grati!

Per i prodotti Emmi-pet, Emmi-skin ed Emmi-dent basta andare direttamente sui siti www.emmipet.it, www.emmidental.it, www.emmiskin.it

A voi non costa niente, per i nostri animali può essere un aiuto! Basta cliccare sui banner, presemti nel sito, e proseguire al vostro shopping normalmente e senza variazioni di prezzo dei prodotti che intendete acquistare:  

ZOOPLUS

…………………………………………………………………………………

Emmi-pet, lo spazzolino Ultrasuoni per cani. Acquistando dal sito www.emmipet.it sostieni automaticamente i cani bisognosi del IG RESCUE CENTER ITALIA, senza spendere di più! 

EMMI-PET SPAZZOLINO ULTRASUONI

……………………………………………………………………….

Non necessiti di alcun prodotto, vorresti donare solo una piccolissima cifra?Adesso puoi farlo con TEAMING! Puoi donare anche solo 1 Euro al mese. Per te è meno di un caffè, per i nostri animali Rescue può fare la differenza! Clicca sul banner e scopri come fare! 

 

Domande? Usa la chat sul sito o il seguente form:

Modulo di contatto

Open chat
1
Ciao!
Utilizzando il pulsante Whatsapp per chattare con noi, accetti le condizioni della nostra Privacy Policy e Cookie Policy. Trovi i link per le informative estese in basso alla pagina o visitando le pagine
https://www.igrescue.it/privacy-policy/ ‎https://www.igrescue.it/cookie-policy/
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: