Ulla

Ulla è arrivata da noi a sole 8 settimane di vita e già la vita non era stata clemente con lei. le sue gambine sono deformate, a causa di un quadro compatibile con osteodistrofia (mal)nutrizionale.

Stiamo facendo tutte le indagini strumentali e terapeutici del caso, sperando che possa migliorare con la terapia data dal veterinario, specialista in ortopedia. In caso contrario si dovrà intervenire chirurgicamente.

Ulla è arrivata piena di coccidi, con diarrea striata di sangue e acari nelle orecchie. Povera piccola, così giovane e già così rovinata! Ulla al momento non è adottabile, perchè il percorso terapeutico sarà lungo e abbiamo deciso di conseguire il percorso iniziato nella Clinica Veterinaria di nostra fiducia.

Di seguito un po’ di immagini e video. Aggiornerò nel tempo questa pagina. Ulla non é adottabile, perché il percorso curativo intrapreso è ancora molto lungo e dispendioso, pertanto preferiamo conseguire dallo specialista di nostra fiducia l’iter terapeutico. 

Come sostenerla:

 

 

 

 

 

……………………………………………………………………. 

Fai una donazione PayPal:  anche la cifra più piccola è un grosso aiuto! 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Italian Italian English English German German
Open chat
1
Ciao!
Utilizzando il pulsante Whatsapp per chattare con noi, accetti le condizioni della nostra Privacy Policy e Cookie Policy. Trovi i link per le informative estese in basso alla pagina o visitando le pagine
https://www.igrescue.it/privacy-policy/ ‎https://www.igrescue.it/cookie-policy/